Concorso Lirico SALVATORE LICITRA 2016 Cinisello Balsamo

logo-em

VII EDIZIONE: GIURIA INTERNAZIONALE, PREMI E OCCASIONI PER I GIOVANI

Il prossimo 28-29-30 Ottobre 2016 ritorna con il progetto La Città Sonora il Concorso Lirico SALVATORE LICITRA giunto alla sua settima edizione e divenuto uno dei più importanti appuntamenti del settore. Quest’anno la giuria sarà di alto profilo internazionale grazie anche al sostegno della Fondazione Nord Milano e dell’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo. La Presidenza della giuria sarà affidata a Ulises Jaen, Direttore Artistico dell’Opera di Las Palmas.

Insieme a Rachel O’Brien Direttrice artistica della Stagione Musicale del Teatro Binario 7 di Monza e di EquiVoci Musicali, che ha ideato e curato l’organizzazione del Concorso fin dalla sua prima edizione, hanno confermato la loro presenza, Franziska Kaiser, Amministratore Artistico del The Royal Danish Opera, Cristina Ferrari, Direttore Artistico del Teatro Municipale di Piacenza e consulente artistico del Concorso Internazionale “Voci Verdiane” Città di Busseto, Giovanni Di Stefano, Direttore Artistico dell’Opera Giocosa di Savona, Matteo Beltrami, Direttore Musicale del Teatro Coccia di Novara e Direttore d’Orchestra e Adalberto Ruggeri, artist manager di Atelier Musicale.

Da sottolineare il Premio Salvatore Licitra assegnato ad un giovane talento che non abbia compiuto 26 anni all’inizio del Concorso.

Sono confermati i M° accompagnatori Stefano Giannini e Loris Peverada al pianoforte.

CONTATTI:

direzione@equivocimusicali.com
Tel 349.85.23.022
Fax 02.999.81.999

concorso2016web_2

Rispondi